Per continuare ad usare questo sito, devi accettare le nostre Privacy e Cookie Policies
Poltrona elevabile Timo Class MORETTIPoltrona elevabile Timo Class MORETTI
  • Nuovo
992,00 €Prezzo
Poltrona elevabile Ninfea senza Roller System MORETTIPoltrona elevabile Ninfea senza Roller System MORETTI
  • Nuovo
690,00 €Prezzo
Poltrona elevabile Timo MORETTIPoltrona elevabile Timo MORETTI
  • Nuovo
830,00 €Prezzo
Incentivatore respirazione RespiTrain MORETTIIncentivatore respirazione RespiTrain MORETTI
  • Nuovo
12,50 €Prezzo
Bastone quadripode a base larga MORETTIBastone quadripode a base larga MORETTI
  • Nuovo
27,50 €Prezzo

Modalità e tempi di consegna

Sappiamo bene come la velocità di evasione e di consegna dell'ordine sia una priorità, soprattutto in quei casi in cui c'è la reale necessità di un ausilio che può migliorare la qualità della vita. E' proprio per questo motivo che le consegne al proprio domicilio, su territorio nazionale sono garantite entro 4 giorni dalla ricezione del pagamento. Tuttavia, dopo l'invio del proprio ordine, vi consigliamo di tenere d'occhio la propria casella di posta elettronica, in quanto nel caso in cui dovessero verificarsi ritardi questo vi verrà immediatamente notificato per email. Sanitaria Roma mette a disposizione dei suoi clienti servizi di consegna affidabili e veloci, avvalendosi solamente di servizi espressi con tempi di consegna che vanno dalle 24 alle 72 ore a seconda della destinazione. Il corriere utilizzato è Brt.

_

Costi di spedizione

 

Su sanitariaroma.it il costo di spedizione è gratuito per acquisti con importi superiori ai 150€, diversamente il costo applicato è 10€. (isole escluse) con consegna in 2/4 giorni lavorativi. 

E' possibile anche ritirare di persona la merce acquistata presso il nostro Point di Roma, senza supplementi. In questo caso raccomandiamo sempre di attendere nostra comunicazione prima di passare per il ritiro.

_

Resi e sostituzioni

  

Acquistando su Sanitaria Roma, potrai valutare con tutta calma il tuo acquisto e hai tempo 30 giorni (solari) per effettuare il reso della merce ordinata, a partire dal momento della ricezione della stessa. Se  vuoi semplicemente restituire gli articoli acquistati in cambio del rimborso totale dell'ordine, potrai farlo inviando la merce all'indirizzo comunicato successivamente in procedura. Ti ricordiamo che in ogni caso, affichè il reso abbia efficacia, i prodotti dovranno essere restituiti:

• correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione;

• muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere a Sanitaria Roma di identificare il Consumatore (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo);

• senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo. Essi cioè non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.

Ove il prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, il recesso non avrà efficacia.

Per procedere con un reso è sufficiente inviare una richiesta via email all'indirizzo gfermanelli@libero.it indicando numero dell'ordine, nome e cognome dell'ordinante, quantità e codice articolo/articoli che si vuole restituire e le motivazioni del reso (reso per cambio misura, reso per sostituzione articolo, reso in cambio del rimborso). Per gestire velocemente e al meglio le pratiche di reso, facciamo presente che si accettano richieste di reso solo nel modo precedentemente descritto.

In caso di diritto di recesso, Fisioitop Srl si riserva di restituire il totale dovuto entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Per ulteriori informazioni si faccia riferimento alla pagina Condizioni generali di vendita.

 

Modalità di pagamento

 

E' possibile, per tutte le tipologie di clienti, pagare la merce ordinata con seguenti modalità:

• Carta di Credito (Visa, Master Card, American Express)

• PayPal

• Bonifico Bancario anticipato

• Contrassegno valido solo per alcuni articoli

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, la merce verrà evasa solo al momento dell'accredito effettivo dell'importo.

Per i clienti "Rivenditori e Professionisti" sono possibili forme di pagamento personalizzate che verranno autorizzate in accordo con le politiche di questa Amministrazione.

Per maggiori informazioni a riguardo, si prega di contattarci telefonicamente.

 

Verifica stato ordine

E' possibile verificare lo stato del proprio ordine cliccando sul link in alto "VERIFICA STATO ORDINE" ed inserendo nel form i dati richiesti.