Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Per maggiori info clicca qui.

Tutore per epicondilite

set 9, 2019 0 Comments Tutori

Nei casi di patologie meccaniche del gomito, esistono in commercio vari tutori per epicondilite. Noi abbiamo scelto quelli della linea FGP: affidabili, anallergici e molto discreti. L'epicondilite è un'infiammazione dei tendini dovuta a movimenti ripetuti frequentemente o effettuati con troppa intensità. Spesso viene chiamata "gomito del tennista" proprio per indicare la patologia che colpisce chi pratica questo sport.

Il dolore spesso è concentrato al gomito, sul lato esterno vicino ad un osso che è ben visibile e pronunciato all'infuori. L'epicondilite è causata dall'uso eccessivo del muscolo estensore del polso. 

Con il tutore per epicondilite viene generata una compressione locale sull’avambraccio per la protezione del tendine infiammato. Un errore è posizionare il tutore sul punto che genera dolore: il tutore per epicondilite infatti deve essere posizionato leggermente al di sotto della zona dolente.

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
Website: (Site url with http://)
* Comment:

SPEDIZIONE GRATUITA

RISPARMIO GARANTITO

SUPPORTO

RESO FACILE E VELOCE

PAGAMENTO PAYPAL

Nuovi prodotti